Busca Fratelli Costruzioni
La Busca Fratelli Costruzioni Srl nasce nel 2021 come naturale evoluzione della Busca Fratelli Germano e Marino Sas, storica impresa albese fondata nel 1973 dai fratelli Germano e Marino Busca.
La Busca Fratelli ha avuto, nella sua storia, un ruolo primario nell’edilizia Albese, sia in ambito pubblico che privato.
Negli anni l’Azienda si è concentrata nel settore delle ristrutturazioni e delle nuove realizzazioni mantenendo la propria posizione di primario player nel mercato privato di alto livello ponendosi come partner ideale per Studi di Architettura e Progettazione.
Progetti iconici
Busca Fratelli Costruzioni ha avuto, nella sua storia, un ruolo primario nell’edilizia Albese, sia in ambito pubblico che privato, coin la realizzazione di progetti iconici.
Valore storico
Tra le opere maggiormente significative per il loro alto valore storico e architettonico, si ricordano l’integrale ristrutturazione del Teatro Sociale di Alba
Valore architettonico
Tra le costruzioni che spiccano tuttora in ambito urbano c’è la realizzazione, in Corso Torino all’ingresso della città, del grande complesso “I Castelli”.
Collaborazioni
Archicura
Arch. Lusso Gianpiero
Arch. Porro Piergiuseppe
Piobesi d’Alba CN
Arch. Gianni Arnaudo
Studio Progetti Colore
Alba CN
progetticolore.com